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Politica della Privacy (GDPR)

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” è necessario che ti vengano fornite informazioni in merito all’utilizzo dei tuoi “dati personali”.
Di seguito è riportata la Privacy policy di Siena RE Alternativa Immobiliare. Essa contiene tutte le informazioni che devi conoscere perché tu possa utilizzare il Sito con serenità ed in piena coscienza dei dati che fornisci o fornirai durante la tua navigazione sul Sito.

Titolarità del trattamento ed ambito di applicazione

La presente Privacy policy si applica esclusivamente alla navigazione sul sito SIENARE.IT (collegamento alla home del sito) e regolarmente registrato da ALTERNATIVA IMMOBILIARE Srls.
Titolare del trattamento dei dati raccolti è:

ALTERNATIVA IMMOBILIARE Srls.
Via della Pace 15 (SI).
Tel.: +39 0577 xxx xxx
Fax: +39 0577 xxx xxx
Email: info@sienare.it

Il Sito e/o il suo Titolare non sono responsabili del trattamento dei dati raccolti su pagine che non siano presenti all’interno del dominio https://www.sienare.it o suoi eventuali sotto-domini.

Quali dati personali sono raccolti e il motivo

Modulo di contatto

Nel sito web c’è un modulo di contatto attraverso il quale si permette a potenziali clienti di contattarci per loro richieste. I dati richiesti sono nome,  email e le caratteristiche dell’immobile cercato. Essi vengono usati solo per le conversazioni relative alla richiesta dell’utente.

Modulo di registrazione

Il sito attualmente non ha moduli di registrazione pubblici.

Cookie

Se l’utente ha un account e accede alla sua zona riservata, verranno impostati alcuni cookie temporanei. Questi non contengono dati personali e vengono eliminati alla chiusura del browser.
Per maggiori informazioni si consiglia di andare alla pagina dedicata ai Cookie Policy.

Protezione dei dati

Il sistema CMS della piattaforma utilizzata non condivide i dati. Lo stesso vale per le email inviate dal form dei contatti. I dati di fatturazione sono gestiti dal nostro programma interno.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Per gli utenti che si registrano sul nostro sito web (se presenti), memorizziamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono vedere, modificare o cancellare le proprie informazioni personali in qualsiasi momento. Gli amministratori del sito web possono anche vedere e modificare queste informazioni.

Quali diritti ha l’utente sui suoi dati

Se l’utente ha un account su questo sito, ha già ricevuto un email con i dati durante la registrazione. In ogni caso può richiedere di ricevere da noi un documento con i dati personali che abbiamo su di lui. Può anche richiederci di cancellare tutti i dati personali che lo riguardano. Questo non include i dati che necessariamente siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali e/o di sicurezza.

I tuoi diritti

Gli estremi identificativi della società titolare del trattamento dei dati dell’utente sono presenti in calce alla pagina web stessa.

L’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento, all’uopo nominati, è reperibile presso la sede del titolare.

L’utente potrà, in ogni momento e senza formalità alcuna, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs. n. 196/2003 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”, inviando una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica presente nella sezione contatti.

Per maggiore esaustività, si riporta integralmente di seguito il testo dell’art. 7 del Codice Privacy:

Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

  1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
    a) dell’origine dei dati personali;
    b) delle finalità e modalità del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L’interessato ha diritto di ottenere:
    a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

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